lunedì 15 settembre 2008

Enjoy! Provate anche voi!!! ...by Mamba

12 commenti:

Anonimo ha detto...

^_^ www.befunky.com...è una figata! almeno...a me 'ste cose piacciono troppo!!!

Anonimo ha detto...

nooooooooooooooooooooo
come siete belli!!!!
sembrate tue hollywood stars!

Anonimo ha detto...

dai dai cartonizzati!
oppure cartonizza la ceci...
o foxy!!!
...io ho cartonizzato pure ian...
-_-''

Anonimo ha detto...

dai dai cartonizzati!
oppure cartonizza la ceci...
o foxy!!!
...io ho cartonizzato pure ian...
-_-''

Anonimo ha detto...

dai dai cartonizzati!
oppure cartonizza la ceci...
o foxy!!!
...io ho cartonizzato pure ian...
-_-''

Anonimo ha detto...

cof cof cof...ops nn è il caso di ripeterlo giusto??
maledetta linea adsl altalenante!!!

Anonimo ha detto...

ciccia ma cosa hai ai talloni?
tacchi alti???
io oggi sono un po' così...un po' annoiata...un po' ansiosa...un po' stanca...un po' affamata....un po' nervosa...un po' così....

Anonimo ha detto...

ciao elibella come mai così apatica?!

niente, il mio tallone destro è infiammato...o meglio il tendine del tallone, quello dietro la caviglia è infiammato x colpa delle scarpe che ho usato per venti giorni per fare jogging...
pensavo andassero bene, invece a quanto pare sono troppo leggere e soprattutto nn hanno il tacchetto "ammortizzato" che protegge il tallone dagli urti. e così mi sono fatta male...e sul programma che sto seguendo c'era scritto in grassetto e sottolineato "PER EVITARE PROBLEMI ALLE CAVIGLIE E ALLA SCHIENA INDOSSATE DELLE SCARPE ADATTE"... T_T

Anonimo ha detto...

Ahi Mambina dev'essere doloroso sì.. ahi ahi...

Eli caVVa come ti butta?

Io oggi mi sento male, LOL mi sa che sto mangiando troppo.. devo smetterla.. nn oso elencarvi tutto quello che ho mangiato ieri sera xchè mi vergogno!

Anonimo ha detto...

mmmm fe' nn farmi pensare a ieri sera...beppe verso le 20 è andato a correre e visto che io sono "infortunata" sono rimasta a casa e...ho fatto la pizza!!!
CHE BUONAAAAA!!!
ma verso mezzanotte mi sono venuti dei crampi allo stomaco...ne ho mangiato troppa!
e stasera tagliatelle al ragù...70 grammi di tagliatelle...ma al ragù!!! FAAAAAMEEEE U_U''

Anonimo ha detto...

No Flash Player, no Befunky...NGUEK!

La tua foto é così cool!

*ma che razza di termini uso?...*

Yo yo come vi butta?

-.-

Mmmh, credo sia ora che anch'io contribuisca e scriva un post...ma il fatto é che non ho niente da dire, che bello!XD

Anonimo ha detto...

Questa é la canzone da cui ho preso il mio nick...se non avete niente da fare...:P

http://www.youtube.com/watch?v=66yUYlOx5KM