sabato 27 febbraio 2010

Perchè la curiosità è donna!!!! - by Annabella

Ormai è ben noto il siparietto a cui ho dato vita da Tiffany, 5° Avenue in NYC l'ultimo giorno del 2009 (diciamo che ho chiuso l'anno in bellezza) e non starò a dilungarmi oltre.
Quello che però non avete avuto la possibilità di apprezzare è l'acquisto fatto per sentirmi con la coscienza a posto e sperare nel perdono.

Fotine scaricate direttamente dal sito web di Tiffany, quelle che ho scattato io non rendono giustizia. Questi gioiellini non sono enormi, ogni medaglina (che non è piatta ma lievemente segue la linea di un'onda) è grande all'incirca come una moneta da 2 euro.

Che dite ho meritato il perdono della signora Tiffany????
p.s. chiaramente sono d'argento eheeeee!!!!

4 commenti:

mamba ha detto...

beh......souvenir niente male!!!! :P

bellissima parure... :)

eli ha detto...

grande annina!!!
un investimento.
ecco, hai fatto un investimento.

annabella ha detto...

Li indosserò al prossimo F&JR meeting, a quando?????

silvia ha detto...

Bellissimi!!! Grazie anna....curiosità soddisfatta...sono entrata al SR, sperando che c fossero eheheheh