martedì 29 luglio 2008

WOO OOOOHHHHHHHHH by franci


HO FINITO GLI ESAMIIIIIIIIIIII!!!!!

WOOOOOO OHHHHHHH!!!!!!!!!!


li ho finiti venerdi in raltà ma devo ancora ripigliarmi..che strana sensazione!

cioè ho proprio finito!niente + studiare cose inutili! uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei andare ad ubriacarmi ma sono astemia *che sfigata*

cmq,oltre che x festeggiare *passes cake* sono qui x usarvi per i miei loschi scopi *MUAHAHAH* La mia tesi sarà su Marilyn Monroe.so che probabilmente odiate l'argomento o + semplicemente ve ne fregate altamente.. ma mi stan venendo gli occhi gonfi a forza di cercare roba su internet quindi sto chiedendo a tutti quelli che conosco se per caso,girovagando su internet inciampano in qualcosa su Marilyn di mandarmela.solo 1 cosa: non mi serve niente che riguardi la sua storia/biografia. non si a mai,magari qualcuno inciampa in qualcosa di utile! hehe.. grazie mille.


cmq..WOOO OH OHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! *does the Chandler dance*




9 commenti:

Anonimo ha detto...

brava Franciiiiiii!!!!

*claps*

se mi capita ti invio dei link, specialmente sulla sua biografia ok??

hahahahaaaaaaaaaaaaa!!

ps. Domanda per i fans di Friends. Solo io penso che Chandler fosse inutile alla serie tv vero?...cioè, io sono una ENORME fan di Friends, ce li ho tutti gli episodi, lo adoro, rido sempre tenendomi la pancia con le mani, ma io sono convinta che se lui non ci fosse stato sarebbe stato identico...ma avete presente le battute Ross? Joey? Phoebe? Monica? Rachel?
Quelle di Chandler non facevano mai ridere..ma mai mai mai...almeno a me!

silvia ha detto...

@ eli
veramente a me chandler mi piaceva XD...qndi ero felice della sua presenza (a parte le battute ovvio)
@ franci
bravissimaa!
ma ke facoltà fai tu?
nn mi rik...ke tipo di info t servono? io ho un libro da qlke parte cn le donne ke hanno fatto la storia..da madre teresa a marylin..magari qlcsina d utile c è là..sempre ke lo trovo...

Anonimo ha detto...

Brava Franci!
Devi esserti tolta un bel peso!

Sei pronta per tutti gli spoilers Lostiani che arriveranno di qui a breve, LOOOOOOOOOOL Me raccomando!

Riguardo Marylin mi dispiace, ma nn credo di avere niente in mio possesso che tu non abbia già!.. (qualcosa di più particolare che si differenzi da storia / biografia intendo.. LOL)
Bello però come argomento!

Anch'io oggi ho finito presto le sped e mi sento leggera e felice.. su, ho ancora 2 ore per abbattermi, LOOOOOOOOOOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

Chandler probabilmente é il mio preferito!XD
Mi piace il suo sarcasmo.
C'ho pensato spesso, a Friends senza alcuni personaggi, e secondo me tutti e sei sono indispensabili.
Grande scoperta, vero?XD

Franci, lo sai quanto ti invidio...
Cavoli, devo darmi una mossa!!!

Hey, astemi rule!

Anonimo ha detto...

no eli! chandler no!!! è fantastico!!! a me piaceva troppo!

e comunque...per tornare all'argomento del post...BRAVA FRANCIIIIII!!! chissà come ti senti leggera! e dicci dicci, qual'è la tua facoltà?
che figata di tesi!!!

Anonimo ha detto...

No anche per me Chandler non si tocca! I 6 sono intoccabili...

Adesso comincia l'estate per te Franci, che bello nn star più dietro ai libri...:D

Anonimo ha detto...

ho capito,ho capito....solo io non ho mai apprezzato Chandler fino in fondo...antipatico no eh, ovvio, ma per me tanto inutile sì...quindi sono io che ho un problema con chandler e le sue battute...pensavo che tutto il mondo fosse d'accordo con me XD

Anonimo ha detto...

Eli,lol,anche io adoravo Chandler.ma li adoravo tutti quindi non faccio testo :-P

in quanto alla mia facoltà,faccio giornalismo.inutile dire che Kristin è il mio modello *insert very veeeery long laugh here*

grazie a tutte ragazze!!! mi pare strano non avere + esami..mi immagino quando finiro' la tesi.penso mi ubriacherò davvero :D

Anonimo ha detto...

franci studi quello che avrei voluto studiare io...!!!

bello bello, complimenti! ^_^

ora posto un'ultima mia fotina al mio matrimonio...POI GIURO CHE NN NE PARLO PIU'!!! -_-''