mercoledì 6 maggio 2009

Saggio di ginnastica della Ceci *_* by Eli

Fortunatamente oggi facevo il pomeriggio a scuola e non ho dovuto chiedere cambi di turno a nessuno. Alle dieci questa mattina la Ceci con i suoi compagni ha fatto il saggio di ginnastica davanti ai genitori e ai nonni! Se non la riconoscete è quella che non sta ferma un attimo, distratta da noi che la salutiamo a un centimetro da lei! E io sono quella che parla sotto con Massimo.
Piccola nota: purtroppo c'erano molti bimbi senza neanche un genitore o un nonno ad applaudirli al che ci abbiamo pensato noi (mamma, papà e le due nonne) ma vi giuro che ero contenta a metà, questi bimbi cercavano i loro genitori e non li vedevano..si lo so il lavoro...ma ti organizzi..o comunque mandi almeno un nonno...poveri cuccioli... T_T

Va beh comunqe sono stati bravissimi!
Intanto vi mando questo link, ma domani carico gli altri con le capriole!!
Ma photbucket ci mette SEI ORE per due video.... -_-

Enjoy!!

http://s270.photobucket.com/albums/jj92/eli_massi/?action=view&current=DSCN1035.flv

http://s270.photobucket.com/albums/jj92/eli_massi/?action=view&current=DSCN1044.flv

VI GIURO CHE IO IN QUICKTIME LI AVEVO RIBALTATI E PHOTOBUCKET ME LI HA RIMESSI STORTI...ORA QUI DOVETE FARE FATICA..!

http://s270.photobucket.com/albums/jj92/eli_massi/?action=view&current=DSCN1056.flv


http://s270.photobucket.com/albums/jj92/eli_massi/?action=view&current=DSCN1057.flv


3 commenti:

Unknown ha detto...

Avevo visto quello che avevi messo su fb l'altra sera.. che dire.. la Ceci oltre a essere tanto tanto bellina è proprio una diva! Quando saluta rivolta verso la macchinetta! Aahahahahah!!! Un futuro da intrattenitrice direi!
LOOOOOOOOOL
Ma poi si vedeva che era contenta che voi foste tutti là, ed era anche un po' distratta vero? Un terremot direbbe mia mamma! Ma è proprio bellina forte, complimenti!!! :)

foxyandjackrule ha detto...

ciao amorino bello,
ti ho mandato una mail or ora, sono le 21-53 e non avevo letto qto commento!!

si si, era distrattissima e agitatissima, si emoziona molto, indovina da chi ha preso??! LOOOOL
la vedo che va in ansia anche quando suona il citofono, si mette a saltare MA CHI EEEEEEEEEEEEEEEEE''' APRIAMOOOOOO e grida..insomma è proprio il suo carattere...
erano tutti stupendi cqe!!

mamba ha detto...

avevo commentato su fb ma commento anche qua...troppo cucciola ceci, che amore...

e per quanto riguarda gli altri bimbi senza genitori, che tristezza, piccoli...
certo, nn conosciamo la situazione di questi genitori, perchè magari hanno dei mostri come capi che nn concedono neanche un'ora...però io vista la mia situazione, credo che me ne strafregherei del mio capo (il mio eh, che conosco) e il saggio di mio figlio nn me lo perderei!
piccolini che tenerezza...