mercoledì 17 giugno 2009

"Desigual!" by Mamba

Ecco una delle magliettine che preferisco in questo momento tra quelle dentro il mio armadio:


Desigual è un marchio spagnolo che ho conosciuto a Barcellona...favoloso!
Per i miei gusti è veramente il massimo!!!
In questo periodo caldo e soleggiato amo indossare durante il giorno magliettine colorate o chiare che si discostino dal solito nero (colore che indosso spesso!), e in un negozio Desigual trovate tutti i colori vivaci della Spagna, abitini particolari e molti capi in stile hippie, che io adoro!
Credo che ci sia qualche punto vendita anche in Italia...sicuramente c’è sulla Rambla a Barcellona, dove io ho comprato questa camiciola hippie che...indosso proprio oggi!

Ma quanto si vede che nn ho più facebook??

7 commenti:

eli ha detto...

ma è splendida, gemellina!!!

troppo bella!

mettila alla sera a roma!!

bella bella bella!

ELI ha detto...

NON LO CONOSCEVO MAMBINA!!!
GRAZIE PER AVERMELO FATTO CONOSCERE E DA VERA IGNORANTONA TI DIRO' CHE L'UNICO STORE IN ITALIA

E' A FIDENZA.....

DIECI MINUTI DI AUTOSTRADA DA CASA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH

VADO DOMENICA!!!!!

E' PURE APERTO DI DOMENICA!!!

HAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GRANDE MAMBAAAAAAAAAAAAAAAA

eli ha detto...

no ma sono drogata!!
ma si che lo conosco!!
ho visto le foto sul sito dell'outlet e ci ho preso pure una maglietta, non bella come la tua, ha cose molto hippie e boho!!!
bello bello!!

mamba ha detto...

HAI UN NEGOZIO DESIGUAL VICINO A TE?!? ANCH'IO LO VOGLIOOOOOO! T_T peccato perchè mi sa che nn c'è neanche a roma se no l'avrei svaligiato!!!!

quella magliettina di sera a roma?!?! mmm... ^_^
nn lo so vediamo un po'...! intanto da qui a 20giorni spero di riuscire ad entrare in un paio di jeans che ancora nn mi stanno...ma visto che sto facendo la fame e loro sono lo scopo di questa dieta spero di farcela!!!
se no il pantalone diventa un po' un problema...ne ho un paio veramente bello, taglio maschile, in seta ma mi sembra troppo elegante!!!
il jeans sarebbe perfetto! ma su...nn so se metterò quella! ^_^ senz'altro la porto!

franci ha detto...

Io ho un vestito Desigual.Fantastico e pagato troppo :P l'ho comprato alla Coin che vende diverse cose di quel marchio. Lo avrò di certo a Roma ;)

eli ha detto...

domenica anche se non ero in forma e poi mi sono svegliata al lunedì con 39 e la mela in gola, sono stata all'outlet, che conoscevo bene, si si, l'ho sempre snobbato il negozio desigual perchè è incasinatissimo!!!
non mi piace mica tanto...è aperto da molti anni, allora mambina quando verrai, perchè verrai vero????
ti ci porto perchè è tutto al 30-40-50% in meno, quindi per te è paradiso ma a me nn piace molto..le linee sono troppo irregolari e ci sono troppi disegni.
tranne la maglia ch ehai comprato tu nella foto che è pulita e lineare pur essendo estrosa.
A parte un paio di gonne, ma non stando bene nn avevo voglia di provarle, non avrei preso nient'altro.
ma le due gonne erano splendide eh...

e non è che io ne avessi bisogno ^_^

mamma quanta roba ho nell'armadio....!!!

fede ha detto...

Mamba quanto ti ho pensata a Barca, c'erano Desigual dappertutto :P
Non sono mai entrata, perchè c'era sempre un H&M o un PullandBear vicino e quindi era come se fossi attratta tipo da calamita e non riuscivo a vedere altro..
Tra l'altro a proposito di P&B: devo dire che a Barca va molto, ci sono un sacco di ragazze in giro con quelle magliette. Ma cosa più importante il mio Luca se n'è talmente innamorato che si è preso 4 t-shirts e dopo la prima visita mi ci ha fatto ritornare addirittura una seconda volta..
Questi sì sono miracoli!!!! :D