mercoledì 24 giugno 2009

Olympus Day - by Franci




Volevo farvi vedere i miei cugini alla festa di compleanno del + grande,Lorenzo.
Io e mia cugina(che è l'artista di casa nonchè mamma di Lorenzo) di solito gli facciamo fare qualche "teatrino"...cioè li travestiamo. Quest'anno è toccato agli dei dell'Olimpo. I costmi sn semplicissimi ma facevan troppo ridere tutti insieme XD

qualche foto:

Lorenzo (Zeus) Annalisa (Afrodite) Susanna (Iride) Alessandro (Apollo) Francesco(Cupido) Michele (Poseidone) Luca(Ares) Eleonora (Artemide)

Franci e i fulmini di Zeus.I've got DA POWAAAAH! XD



Lorenzo as Zeus, the king of the Gods


Eleonora as Afrodite,Dea della Caccia (ha preso il ruolo motlo seriamente XD)

Francesco e Michele as Cupido e Poseidone

Franci,Michi e Luca as Ares,Dio della Guerra


Susanna e Alessandro as Iride,dea dell'arcobaleno, e Apollo,dio della musica e del sole



Cupido e il suo (soon broken) arco








Franci che si nasconde da Ares(c'è stata 1 guerra ad 1 certo punto e io usavo i fulmini di Zeus come arma... XD cmq poi Luca mi ha beccato,e ho dovuto lasciare vincere lui (pft,cosa nn si fa x i bambini. i fulmini di Zeus in realtà non li batte NESSUNOOOO!)
ok,basta cazzate x oggi XD

6 commenti:

eli ha detto...

mamma che belliiiiiii!!!
ma quanti anni hanno i bimbi???
sono più grandi della mia picci vero?

come costumi semplici semplici?!
franci ma il forcone e gli archi io nn saprei neanche come farli!
brave tutte le mamme e le cugine, mamma che belli sti bimbi!
e splendida l'idea dell'olimpo!!LOL!

mamba ha detto...

cupido è ciccissimo!!!! XD
ma anche gli altri che carini!
poi alcuni sono presissimi, la piccola con l'arco...ma anche quello che suona la cetra!!! XD
CHE BELLINIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Francesca ha detto...

Cupido ha l'età della Ceci ^_^ 3 anni! gli altri vanno dai 5 ai 9!

si,mia cugina fa i tutto XD abbiamointagliato gli strumenti nel legno,lol! x le corone abbiamo strappato l'edera in giardino...eccetera!lol

fede ha detto...

Meravigliosi veramente, complimenti!
Un'idea stupenda direi!
Che poi magari diventano più grandicelli e non lo fate più..
Ma per loro adesso sarà proprio un divertimento!
Brave!

annabella ha detto...

che bella idea franci
i bimbi sono bellissimi

any ha detto...

Troppo forte!! Complimenti!...
i costumi sono uno più bello dell'altro così come i bimbi! :D