mercoledì 9 settembre 2009

A chi (non come me) ci sa fare ;) - silvia

Sarà lo shock da rientro ma io voglio già ripartire!!! Mi rilassa troppo, mi fa staccare e poi adoro visitare nuovi posti. Quindi (non essendo la fortunata vincitrice del mega jackpot e avendo ancora una vita da mandare avanti) sto progettando giusto qualche we qua e là...soprattutto all'estero, in vista chissà di un erasmus di qualche mese, destinazione però ancora incerta..devo tastare il terreno :)
Premesso ciò...io so che molte persone (che hanno tutta la mia stima) riescono a partire con 10 euro per le mete più gettonate d'Europa. Cosa che ovviamente non sono mai riuscita a fare, perchè non si può pretendere di decidere la data 2 settimane prima e trovare l'aereo a 10 euro.
Quindi se qualcuna di voi non è nuova di ste cose e mi sa dire come fare a rimediare qualche offerta da ultimo minuto o da prenotare mesi prima, io sono tutta orecchie...se trovo il modo di viaggiare a 10 euro prendo la data che trovo, il volo che capita e partirei pure all'ultimo ma come cavolo si fa!?!?!???!!?!??
Thanks

9 commenti:

eli ha detto...

tesorina che bello che farai Erasmus!!

GRANDE!

allora, io sono fra le persone che ha preso tanti voli Ryan air a 0,99 sterline, per Londra, Glasgow, ed altri posti, ma devi aggiungere le tasse areoportuali, insomma circa 20 euro, ma ti parlo dal 2000 al 2005, poi dopo che è nata la ceci non ho più volato.
Vai sul sito della Ryan!

silvia ha detto...

grazie mille cara...cosi mi andrebbe benissimo...il problema è quando le tasse arrivano a 200 euro, io non l'ho mai fatto ma mi arrivano voci di gente che ce la fa con 10-20 euro ancora adesso...quindi..voglio anch'ioo heheheh

Francesca ha detto...

il collega di mia mamma s'è girato tutta eruropa con Ryan quest'anno,s'è fatto tipo 20 viaggetti da 2/3 giorni e pagava 8/10 euro di volo! ce ne son tante di offerte,basta che guardi un bel po prima e dovresti trovare ;D

Unknown ha detto...

Esatto Silvia, devi controllare il sito Ryan, giornalmente giornalmente.. la sera meglio.. io a 10 Euro non ci arrivo, ma con le tasse e tutto sono andata a Barcellona con meno di 50 st'estate :) In media spendo sui 100 Euro, cmq sempre molto conveniente rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea..
Non c'è nessuna cosa particolare da fare, se non controllare SEMPRE SEMPRE il sito della Ryan! E vedere in home se ci sono delle offerte per dei periodi in particolare! :)

mamba ha detto...

ieri ho venduto un ryanair per treviso 37euro a/r...è vero che è un volo nazionale ma queste offerte tipo "check-in on line gratuito" o "no taxes" esistono su tutti i voli.
devi armarti di pazienza, prendere un calendario, e controllare tutti i voli che ti interessano giorno per giorno...(solitamente se la data di partenza è lontana hai più possibilità di trovare le offerte ma nn è una regola!)

mamba ha detto...

a proposito di erasmus...da poco ho visto un film troppo carino proprio su un gruppo di studenti erasmus "l'appartamento spagnolo"...carino! ^_^

silvia ha detto...

ok grazie mille ragazze..ho messo il sito della Ryan tra i preferiti e speriamo di riuscire almeno a andare a Londra :)
@ mamba
Io sono secoli che voglio vedermelo ma pare che io e zio dan andiamo d'accordo solo su lost..il resto..zero :)

eli ha detto...

scusate eh ma io per parigi avevo speso 69 euro, tutto compreso, ricordiamolo!!
^_^

any ha detto...

Silvia io son come te se nn peggio!! :D
Figo l'Erasmus!!