venerdì 2 ottobre 2009

Sondaggio: Be-kini or not be-kini, this is the question! (by Eli)

Premessa: qualche giorno fa mentre guardavo i video degli Emmys e le interviste al cast di Mad Men vedo nel background Pierce Brosnan e coniuge. Non sapevo neanche che faccia avesse, e noto, perchè ovviamente si nota, che è una taglia forte, ma forte forte!
Però io mi ricordavo una donna di taglia normale e allora googlo un attimo 'pierce brosnan wife' e trovo questo

http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-509208/Pierce-Brosnan-shows-Bond-girl-wife.html

e tante altre foto che non pubblico per rispetto della signora, metto solo i link.

Ora, visto che sono in pausa lavoro, invece di mangiare ALTRI biscotti al cioccolato ho deciso di occupare i miei 5 minuti facendo una poll! LOL! per sapere cosa ne pensate anche voi. Cosa rispondete alla poll 'Be-kini or not be-kini'?

A. Non capisco perchè una donna non sia libera di mostrarsi in pubblico come vuole. La Sig.ra Brosnan è una grande e tutte dovrebbero fare così, essere self-confident e fregarsene di come si è. Women power!

B. La moglie di un attore così famoso, un ex-James Bond dovrebbe pensarci bene prima di mostrarsi in bikini in pubblico..se non fosse famosa non sarebbe un problema ma si sa che si viene paparazzati..

C. Poteva mettersi un costume intero o un pareo, o comunque coprirsi un po'...

9 commenti:

ELI ha detto...

Allora, io avrei veramente voluto rispondere A, perchè sono parole giuste e tutte dovremmo pensare così ma sono sincera, ripondo B.

Se poi leggesse i commenti che ci sono in giro su quelle foto, la farebbero soffrire di più di non andare al mare in bikini.
Se fosse sconosciuta, non è un problema, ma la moglie di un ex 007...e cqe avrà problemi di salute eh..povera!

Voi direte, TORNA AL LAVORO CHE E' MEGLIO!!! E INFATTI CI TORNO SUBITOOOO!!!

eli ha detto...

di più che*

Unknown ha detto...

Stavolta mi trovi completamente in disaccordo invece.. ! Strano! LOL A me non disturba affatto la vista della signora in bikini, con tutta la sua cellulite e quello che è.. le donne NORMALI ovvero il 90% della popolazione mondiale sono così! Solo le donne dello showbiz, o cmq chi ha un certo BUDGET cerca di mantenere un dato fisico.. lei in controtendenza con tutto, perchè cmq se lo può permettere, sta bene lo stesso e se ne frega. Ammirazione e rispetto :)
E probabilmente sta bene lo stesso anche se la paparazzano...
Parlano tutti dei problemi dell'anoressia, bulimia e chi più ne ha più ne metta, ma le varie Belen Rodriguez e tutte le altre.. a parte il culo tondo e le tette fatte.. che hanno? Magre sono, eu tutte tutte uguali fatte con lo stampino.. se il modello resta così è inutile piangere.. paparazzassero di più gente come la Brosnan's Wife invece, LOL!

Francesca ha detto...

il punto x me non è tanto A,B o C..è che io mi coprirei(anzi,dimagrirei) + x me stessa che x i paparazzi XD
cmq direi C.Almeno mettiti 1 pareino.Poi bisogna vedere...una mica può sempre fare il bagno coperta x' suo marito era 007,lol. Per questo dico,forse fare 1 po di palestra le farebbe bene,ma + x se stessa che x gli altri,che tanto di cosi (o peggio)ne fotografano 100 al giorno!

eli ha detto...

allora, il discorso è ovv.te più serio e complesso della cazzata che ho postato mentre stavo sclerando al lavoro! LOL!
però io parlo da persona ex-magra (fino ai 16 anni) ma magra come franci, e che mangiava le peggio porcherie del mondo, e che in un paio di anni ha proprio cambiato fisico totalmente, due taglie in più di seno e jeans, e la gente che non mi vedeva da qualche tempo rimaneva scioccat a'oooh ma sei ben ingrassata', certo passare da 43 chili a 60, fa il suo effetto!
praticamente dopo qualche anno che mi sono sviluppata il mio metabolismo è cambiato, seppur rimanendo mooolto alto perchè anche oggi mi strafogo di quello che voglio e peso cqe 62 chili, e ho quasi 36 anni.
Detto ciò, io non permetto a nessuno di fotografarmi in costume oggi perchè in costume faccio pena!
ed è oggettivo!
se vestita cqe mi piaccio e sto bene con il mio corpo e non desidero cambiarlo, non credo che se sapessi che qcuno può fotografarmi (nel caso fossi famosa) sarei tranquilla al mare...e non è mancanza di sicurezza, è che la cellulite (tanta) e la pancia (tanta) non sono delle cose belle da vedere.
e non c'entra la magrezza!
a 17 anni quando ero 'esplosa' , ero stagna e sodissima, avevo due cosce e un sedere di legno!
e quindi stavo benissimo in costume, si si mica ero filforme ma ero in forma!
ora è tutta una cosa informe e molliccia...e se vado al bar della spiaggia (anche per motivi di igiene) a prendere un gelato con la ceci mi metto un piccolo pareo che copre le zone brutte, ma mi sembra giusto, se posso mi copro..ovvio che fare il bagno coperti nn si può!

per la signora in questione, come franci io credo che dopo un certo peso ci siano problemi di salute e quando si è così giovani bisogna cercare di dimagrire per prevenire anche disturbi seri, tipo infarti, diabete, e sicuramente la sig.ra farà fatica a fare tantissime cose, chinarsi, fare le scale, etc.
e anche il grasso così, non è un messaggio positivo, come la magrezza eccessiva, sono estremi.
e cqe io ho due colleghe magrissime e entrambi saltano continuamente pasti e la sera mangiano il minestrone. io dopo i 15 anni non credo molto ai magrissimi di natura, come non credo ai ciccionissimi di natura, sono tutti eccessi e problemi un po' di natura psicologica..

Francesca ha detto...

Concordo Eli,a parte va bè l'ultimo pezzetto,i grassissimi x natura esistono se han problemi di salute,disfunzioni del metabolismo eccetera,di magrissimi x natura ne ho 2 esempi in casa,e guarda,è davvero metabolismo x' mio nonno pesa 48 kg (QUARANTOTTO!) foto=
http://img121.imageshack.us/img121/9416/134pomodori.jpg
lol! e mangia di tutto, del tipo torte e cotolette affogate nel burro. Mia mamma è uguale;lei sta 1 po + indietro x' ha 1 colesterolo altissimo ma mangia tanto,tipo 2 etti di pasta alla volta,cioccolata tt le sere dopo cena ecc, e non si smuove dai 50 kg. Io ho 1 fisico fatto diverso da lei,lei è + alta e proprio magra,io sn + "normale" diciamo,ho già il culotto + grosso del suo che va a periodi,ma anche io difficilmente ingrasso o dimagrisco;giro sempre attorno ai 49/52,non vado mai sotto o sopra,indipendentemente da quel che mangio. Quindi alla fine il metabolismo gioca 1 punto fondamentale. Poi certo,dipende molto da come mangi,se fai sport ecc,ma la genetica conta molto imo!

eli ha detto...

si si fra, sicuramente la genetica aiuta tantissimo!
che tenero il tuo nonnino!!
mio marito hai visto è magro e mangia schifezze, pane, pasta, come me, io però sono cicciottina!
e anche la ceci, mio cognato e mia nipote sono tutti antenucci, e sono tutti stecchi!!!
ma anche mia mamma!! (incredibile!) è sempre pesata 50 chili!
però siete pochi, mi sono espressa male! LOL!
e cqe da auschwitz nessuno è mai uscito obeso..non se mi spiego!
se non mangi dimagrisci, eccome se dimagrisci..non è che voglio per forza parlare di africa, ma insomma, ci siamo capiti!
era quello che volevo dire!

any ha detto...

Concordo con Frà in toto!
Per me questo argomento è molto importante per varie motivazioni in primis perchè sono un ex magrissima(alle medie pesavo 37 chili).
Adesso ne peso 47 e quindi continuo ad esser magra ma sono "normale".
Premetto che nn sono mai stata malata, era la mia costituzione, ma a scuola nn voglio dirvi che calvario! c'era gente che mi chiedeva se ero anoressica e poi nn trovavo mai niente da mettere che mi andasse bene! ho cominciato a normalizzarmi dai 17 anni in poi. Ma di botto durante il periodo universitario sono ingrassata un pò, forse è stato lo stress! Pesavo 52-53 chili, nn tanto, ma dipende tanto da come il grasso si distribuisce e da come si vive la cosa. Ho cominciato ad avere la pancetta, la cellulite. I vestiti nn mi entravano più..insomma per farla breve neanche il tempo di far pace con il mio corpo che un nuovo cambiamento mi ha destabilizzato.
Adesso mi sono stabilizzata fisicamente,un pò meno mentalmente LOL!! :D
Mangio ma cerco di stare attenta, nn solo per l'estetica ma anche per la salute, poi avendo pure il fidanzato nutrizionista potete immaginare!
Cmq scusate il papiro e penso che la risposta più giusta sia la C.

silvia ha detto...

B..mi dispiace ma se fossi un personaggio pubblico, e per di più con le possibilità di "conciarmi" bene, mi valorizzerei, certe scelte non le capisco, ma non solo per i paparazzi eh..pure per il marito LOL quanto sono cattiva!??! :)