domenica 24 agosto 2008

Olympics <3

Le Olimpiadi sono finite e non posso credere di non aver scritto qui nemmeno una parola! *___*
sono una sport person e anche una olimpiadi-dipendente praticamente da sempre.
in realtà l'abbandono della ginnastica è il mio più grande rimpianto x' lo sport,e quello in particolare,è l'unica cosa che sono sempre stata davvero brava a fare. Se è vero che ognuno di noi ha un "talento"quello era il mio, e l'ho praticamente buttato via.*stupida idiota*. Non ho più trovato altri talenti (anche se penso sarei portata come "moglie di Foxy".. cosi,c'ho sta impressione XD )

Divento sempre un po malinconica quando ci sono le Olimpiadi,non che sarei arrivata fin là,ma devo dire che "gufo" sempre contro le italiane alle Olimpiadi ,e il loro simpatico allenatore Casella,che fu anche il mio, il cui bastone mi fece fuggire dalla palestra!lol.in ogni caso,quello dello sport è sempre stato un mondo (forse l'unico oltre quello immaginario del cinema) di cui mi sono sentita "parte".chissà,magari in un'altra vita.. *sighs*

cmq..vi sto annoiando,sono qui perchè girovagando su youtube tra i video Olimpici,ho ritrovato la mia pubblicità preferita e ho pensato di condividere x' la trovo fantastica. hope you enjoy!

in inglese



in italiano

30 commenti:

Anonimo ha detto...

Immagino il post sia della Franci.
Stella, sai che ti capisco alla perfezione?
Non per il mondo dello sport dal quale sono sempre stata lontanissima e che mi ha sempre trasmesso ansia, ma per tutt'altre ambizioni e talenti non sfruttati, come dici tu, ogni persona ha un talento,una dote naturale ma come mai nella vita non riusciamo a coltivarla in pieno?
Se penso a mio marito...ma anche a me...si, esatto in un'altra vita...però sarà lo shock da rientro al lavoro ma oggi sono tristissima. La voglia di tirare dritto con la macchina davanti alla scuola mi è venuta...

Anonimo ha detto...

Franci (se sei tu, LOL!) ma in cosa eri "specializzata"?
Io nn lo sento tanto come te, ma è vero che mi piace moltissimo guardare lo sport (e specifico.. GUARDARE..perchè x il resto io sono molto BRADIPO LOL) e quindi la settimana scorsa che ero a casa mi sono vista un sacco di gare.. praticamente esisteva solo rai2 a casa mia, LOL
Riguardo il fatto dei talenti anche a me dispiace.. perchè in realtà nn ho ancora ben capito quale sia stato il mio talento che ovviamente nn ho mai sfruttato.. io sono sempre rimasta nella "media" in tutto quello che ho fatto.. che sia stato pianoforte.. o pallavolo.. o la stessa sQuola.. forse perchè nn mi ci sono mai applicata tanto.. ma allora forse nn ho ancora trovato il mio talento? Mah, nn lo so..
Cmq capisco benissimo il vs punto di vista :)
Dai su, non siate tristi però! Pensate che tra poco ci saranno le prime foto di Foxy sul set!! :D
Io stamattina sono contenta x una cazzata: sono venuti a ripararmi il condizionatore che perdeva acqua.. è da mesi che sollecitavo.. finalmente! :D (scusate ma dovevo condividere questa cazzogioia con qualcuno!)

Anonimo ha detto...

Si si, il post é della Franci!;)

Eh, capisco la sensazione...anche se, come la Fede, non so se ho qualche talento particolare...molte passioni non coltivate si, però...forse ho qualche talento e non lo so...:P

Mmmh, purtroppo sono un po' negata nello sport, ora almeno...perché sono diventata molto sedentaria.E perché sono debbbbbole!XD

Anonimo ha detto...

LOL.scusate XD non mi sn manco firmata che razza di cretina!

ma in cosa eri "specializzata"?

floor&balance beam,ovvero trave e corpo libero,ma + che altro corpo libero!nella mia primissima palestra non avevamo attrezzi (tranne la trave) x cui facevamo solo salti su salti!lol.


vedo che siamo 1 manica di "sprecatrici di talenti.." mi sento meglio XD

Anonimo ha detto...

oddio la trave...che ansia....!!!!

Anonimo ha detto...

Mamma sì.. io ho sempre avuto il terrore di spaccarmi i denti.. LOL
E si parla di medie, perchè fortunatamente alle superiori nn l'abbiamo mai fatta!
Altro mio terrore: GLI OSTACOLI!
..Ogni volta che c'erano gli ostacoli io e la mia migliore amica approfittando della confusione sgattaiolavamo fuori dalla porta, guardavamo i ns compagni fare l'esercizio e poi rientravamo come niente fosse. Funzionava eh!
Il salto in alto nn mi dispiaceva, se nn altro perchè io uscivo subito, LOOOOOOOL e poi stavo a guardare le mie compagne bravissime che saltavano cose che io tappa e ciccia nn mi sarei mai immaginata.. poi ha cominciato a nn piacermi più molto neanche quello qnd una mia compagna saltando si è fratturata il naso in fase di caduta.. ahia!
Ovviamente io sempre schiappa in tutto eh :D Sempre avuto 6 in ed fisica! LOOOOOOOOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

la trave??? e che è?!? ^_^'
nn posso certo definirmi una sportiva sebbene lo sia stata per tanti anni in passato (fino ai 15anni, nuoto/tennis)...però siccome sono già troppo vecchietta, a 28anni, oggi comincio a correre con beppe...nn se ne può più di questa vita sedentaria, bisogna rimediare!

comunque franci come le altre SRgirls TI CAPISCO TROPPO ANCH'IO!!!
ho fatto 4 anni di conservatorio e mi sono ritirata senza arrivare al diploma...che tristezza.
suonavo l'arpa e l'adoravo...cosa darei per vivere di musica.
ora però è un po' troppo tardi per riprendere se nn a livello AMATORIALISSIMO.
-_-' mi sta venendo lo sbattimento...
...eccolo T_T

Anonimo ha detto...

ahaha!si il terrore di spaccarsi i denti ce l'hanno 1 po tutti all'inizio XD io mi sn solo rotta la caviglia,e comincio a pensare di aver preso anche qualche brutto colpo in testa che nn mi ricordo XD cosi si spiegherebbe ka mia follia :-P

LOL fede!invece io avrei fatto sempre e solo ed fisica.purtroppo pero' a noi nn facevano fare niente di carino.abbiamo fatto yoga 1 anno.YOGA.ma si puo'? io continuavo a ridere come 1 scema! "e ora sentite l'acuqa che scorre..e purifica il vostro corpo....." ma vafff****** XD

Anonimo ha detto...

oh ragà nn volevo deprimervi XD sorry *_________________*

Anonimo ha detto...

Oh Sant'iddio mambina! che hai detto! L'arpa!!!!

No no, adesso urge spedizione espressa in Sardegna.. io ho sempre avuto un'attrazione spasmodica x l'arpa, nn so perchè.. cioè il suono che ne esce è qualcosa di ultraterreno secondo me, è proprio il suono ideale..
Dopo l'arpa il piano, ovviamente :D
Che figata dev'essere suonare l'arpa ... io andrei troppo in estasi... mamba ma ce l'hai ancora tu la tua?
Ecco, l'arpa fa parte di uno dei miei sogni quasi irrealizzabili; oltre a quello uno è che Bono mi tiri su sul palco durante un concerto italiano e poi l'anno dopo qnd vado a Dublino a trovarlo si ricordi di me. Un altro è prendere in braccio un koala.
Ok fermo qua i miei deliri.
Franci: YOGA???? ma che sQuola facevi?? LOOOOOOOOOOOL che stranezza, nn ho mai sentito che si facesse yoga durante l'ora di Ed Fisica, LOL!

Anonimo ha detto...

io odiavo l'ora di ed.fisica, prima di tutto perchè dovevo andare a scuola con la tuta, e odio le tute...e poi proprio nn mi piaceva...io mi sono fratturata un ossicino bastardo del gomito durante l'ora di ed.fisica!!! sono capitombolata mentre...correvo...semplicemente...correvo!!! -_-''

Anonimo ha detto...

@fede: sì l'arpa è qualcosa di eccezionale...ho fatto una foto dopo la cerimonia, con l'arpa della mia amica che ha suonato in chiesa, e accompagnarla sulla spalla mi ha dato un emozione unica che nn provavo da un sacco di tempo!
purtroppo io andavo a studiare al conservatorio TUTTI i SANTI giorni, perchè nn potevo chiedere ai miei di comprarmi uno strumento da 20milioni, all'epoca!!!
il mio sogno è comprare un'arpa infatti, anche da studio nn m'interessa l'arpona classica da orchestra, anche più piccola andrebbe benissimo...ma al momento nn posso spendere 9000euro per un'arpa! prima la macchina!!!!! ^_^'

Anonimo ha detto...

Ahah! Io sono stata un po' più fortunella invece, perchè qnd ho iniziato a suonare il piano (a 6 anni, assieme alla mia cugina di 11) i miei hanno deciso di comprarmelo.. allora siamo andati in negozio (che tra l'altro è qui vicinissimo a dove lavoro, LOL) e io guardavo tutti questi bei piani neri, lucidi, coi tasti luccicanti.. mi sedevo sopra a tutti gli sgabelli e schiacciavo a casaccio mentre i miei contrattavano.. e alla fine "Federica vieni a vedere il tuo piano!" .... era il più brutto, marrone, di legno, coi tasti tutti giallastri e di una marca sconosciutissima.. e usato! .. era quello che all'epoca, quindi 20 anni fa giusti.. costava meno.. ovvero.. 4 milioni del vecchio conio..
Adesso guai a chi me lo tocca. Non so quante volte mia madre abbia cercato di convincermi a rivenderlo, ma dalla mia cameretta rosa quel piano nn si muoverà più.. E ovviamente lo trovo bellissimo :D Il legno è di un marrone caldo stupendo, e i tasti sono giallastri sì, ma perchè sono d'avorio.. (poveri elefantini..)
Ci sono proprio affezionata.(sarebbe bello anche saperlo suonare, LOOOOOOOOOL)
Mamma mia l'arpa invece costa davvero un fottio.. embè chissà dove vanno a farle, alla fine non è uno strumento così comune come piano o chitarra insomma (e questo la rende ancor più bella! :D)

Anonimo ha detto...

io se nn scelgo le cose più care nn sono contenta... -_-''

ora però mi è venuta in mente una cosa a proposito di sport...ieri ho visto un film, in genere nn mi piacciono i film sulle squadre di baseball, football etc...ma questo mi ha emozionato, era un film avvincente e commovente: WE ARE MARSHALL! ma che ve lo dico a fare?!?! ^_^'

foxyandjackrule ha detto...

per mamba:

Arpista!!!!
WOW!!!
COSTA COSI' TANTO??!?!?! O_O

ti consiglio, se non l'hai mai letto, Arcodamore (è scritto attaccato) di Andrea De Carlo.
Se l'hai letto: cosa ne pensi?!
Se non l'hai letto: lo adorerai!

Fede: SEI IN GINNASTICA PER UN PAIO DI ANNI AL LICEO!!! IO MI GIUSTIFICAVO SEMPRE O CORREVO SEMPRE IN FONDO PER CHIACCHERARE..E COME TE MI IMBOSCAVO!

che gruppo di ragazze talentuose...ecco perchè vi amo....

Anonimo ha detto...

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
Cmq ho appena visto il video della Franci.. :-O ho la bocca aperta tipo mangiamosche.....!!!!

Francesca ha detto...

LOL fè! bello vero? poetico direi *sniff*

Mamba che bello l'arpa! ho sempre voluto suonare uno strumento musicale..ma da piccola ero un daredevil..se mi mettevano davanti 1 flauto me lo sarei ingoiato..sull'arpa probabilmente mi ci sarei arrampicata XD

Anonimo ha detto...

'giorno ragazze...
forse nn mi sono spiegata:
HO VISTO WE ARE MARSHALL!!!
WE-ARE-MAR-SHALL!!!

va beh...comunque io batto tutti, ho avuto 5 in ed.fisica perchè nn riuscivo ad arrivare a 10 addominali...!!! MA SEI PAZZA 10 ADDOMINALI?!?!?
ah ieri primo giorno di corsa...tutti dicono "dopo che finisci di correre ti senti benissimo!" ...io mi sentivo a pezzi...ma forse perchè era la prima "seduta"!!!

buona giornata! ^_^

Anonimo ha detto...

WE ARE MARSHALL??Dove l'hai visto???

Bwaaah, io in educazione fisica, al terzo e quarto superiore, avevo 8...e perché mai???
Perché il mio prof era un maniaco!!
Ti guardava e ti metteva il voto!Se eri bella ma sfaticava ti beccavi 8.Una mia compagna un po' in carne, anche se faceva sicuramente più di me, eterna scaldapanchina, non l'ha mai preso...Poi c'era la cocca del prof, 9/10.
Non mi sono definita bella, eh, ma un cesso non sono, spero...XD

Invece, la prof delle medie e quella del primo superiore ci facevano lavorare...
Io ero brava a giocare a pallavolo solo nel cortile di casa, fuori mi prendeva il panico.
Ho preso ben due pallonate in pieno viso, olè!XD E dal ragazzo che mi piaceva!!Bwaaahhh!!!XD
Comunque, mi fingevo spesso malata...
Eh eh, lo sapevate che sono svenuta a scuola una volta, durante un'interrogazione?(per davvero eh!XD)
Ho sbattuto anche la testa al muro, che ho quasi sfondato!!XD

Ah, voi avete mai fatto compiti in classe di educazione fisica?...Io si.Ma che é?!:P

Poi i prof di Ed fis. sono sempre dei soggettoni!
Quella delle medie era una tipa assurda, con dei capelli sconvolti e cotonati color carota, una paio di occhiali con una stanghetta sola(!!!che possedeva dai tempi in cui mia sorella l'aveva come insegnante...cioé, 4-5 anni...)...portava pantaloni stile allagamento di casa, che si tagliava da sola...e diceva di comprarsi un sacco di maglie tutte uguali...e aveva sempre la faccia unta di crema...una leggenda!
Poi all'ultimo anno di liceo ho avuto come prof un amico di infanzia di mio padre...e padre di un tipo con cui sono andata a scuola...e di una tipa che odiavo...e di altri 10 tipi...si, ha tipo una ventina di figli, gente della comunità...
Poi c'era il tipo maniaco...che faceva sempre delle belle battute per niente volgari...(!!!)
Un po' viscido, era...
E la tipa isterica del primo...

Wow, ho scritto un essay sull'ed fisica nelle scuole!:P

Comunque, quello che voglio fare io, é imparare a suonare uno strumento musicale!
Ma costa...tutto costa...ed io sono povera!!:P

Anonimo ha detto...

allora: we are marshall era su steel domenica pomeriggio...e lì matt è veramente ma veramente ciccio! piange tanto...!!!

io alle medie in ed.fisica avevo un prof grassissimo, con una panza enorme, che metteva la tuta ROSSA e noi ovviamente lo chiamavamo "il gabibbo".
mentre al liceo avevo 'sta stangona allucinante che ci faceva sudare, 'starda...

per quanto riguarda il prof maniaco, un mio prof di storia dell'arte, in secondo superiore, era un po' maniaco, appena entrava in classe veniva a darmi un pizzicotto sulla guancia...A STRONZO!!!
comunque anche lui metteva il voto finale in base a come ti vestivi...ovviamente mica lo diceva, cioè prendevi il voto perchè avevi studiato (se se...), caso strano però le ragazze del quarto anno, molto fighette, mettevano la minigonna e avevano tutte 9...porco.

carini i ricordi della scuola...e dire che odiavo quegli anni, nn vedevo l'ora che finissero e diventassi grande...

oggi comunque ho capito cosa voglio fare nella vita: io sono portata per fare la MILIONARIA...nn per lavorare e far viaggiare gli altri: VOGLIO VIAGGIARE IOOOO.
ho qui davanti un'offerta (6000 euro a persona è l'"offerta"...) per l'australia + isole del pacifico... T___T IO VOGLIO VIAGGIAAAAAREEEEEEEEEE!!!
si parlava di sogni qualche commento fa.
ecco il mio sogno più grande: VIAGGIAAAAREEEEEEE!!!

Anonimo ha detto...

e noi ovviamente lo chiamavamo "il gabibbo"

BWHAHHAAAAA!!

si si belli i ricordi del liceo!
noi avevamo la prof di chimica nel biennio che era altra 1.40, esagerando, ed era brutta come il peccato e appena prima che entrasse in classe le cantavamo

"Oh (inserisci cognome) pigna maledetta, te l'accendiamo noi la fiamma alla provetta!"

La canto ancora ogni tanto!! hahahhaaaaa

mamba...chiamo il dentista...sigh....

Anonimo ha detto...

Ah sì bè, se vogliamo parlare di prof porchi eccomi qua:
quello di ed.fisica appunto che ho avuto in prima e seconda superiore: le mie compagne di classe più carine erano anche brave a dire il vero, ma lui era innamorato perso della mia migliore amica, lei poteva anche stare seduta tutto il tempo e prendeva 8. Alla fine guarda caso si è laureta proprio in scienze dell'ed. motoria.. qualcosa del genere, LOL! No cmq lei è molto portata, ha fatto syncro a livello agonistico..
Poi c'era quello di latino degli ultimi 2 anni.. auhahahahah!
Col senno di poi mi son pentita di nn avegli fatto qualche moina in più, anche se a dire il vero praticamente con lui nn abbiamo mai fatto un emerito ca**o , lui spiegava e noi ci facevamo tutti i cacchi nostri.. poi alla maturità s'è visto, LOOOOOOOOOOOL
E nn avevate un debole x un vs prof? Mamma mia, io avevo una cotta pazzesca x il mio di biologia, ho vissuto 5 anni tra alti e bassi a seconda di come la faceva andare lui.. vabbè ero bimba.. ed è una storia molto lunga! Cmq nn l'ho più visto e cosa darei x rivederlo oggi.. Madonna che figooooooo!! LOL e abbiamo pure fatto una gita assieme, il 3o anno in Francia.. a fare Titanic sugli scogli della Costa azzurra.. LOOOOOOOOOOOOOOOL
Sì, quanti bei ricordi.. io le mie superiori me le sono proprio godute, tornassi indietro credo che me le godrei il doppio, studiando meno e cazzeggiando di più.. ho un ricordo dolcissimo di quei 5 anni.. BWAAAAAAAAHHHHHHHH *piango*

@Mamba: toh!ma và!anch'io da grande vorrei fare la milionaria e VIAGGIARE! LOOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

@eli: brava...chiamalo! ^_^

@fede: NN MI PRENDERE IN GIIIIIROOOOOOOOOOOO!!!!!!
io sono proprio portata a nn fare un cazzo...oh pardon...un ca**o!!! nn puoi capire T_T

Anonimo ha detto...

@mamba: tesora, guarda che io non ti sto prendendo in giro.. e anzi.. capisco.. ECCOME SE CAPISCO!
Sarei portata anch'io a fare una vita del tipo.. sposare il riccone.. non andare a lavorare.. occuparsi di botanica, avere tanti animali e adottare un mucchio di bimbi a distanza (oltre che a un sacco di altre attività di beneficenza). (che essendo una pora can non ho modo di conoscere approfonditamente ora come ora.)
Giornata tipo: ore 9.. sveglia.
ore 9.15.. colazione a letto con tv guardando i notiziari, e leggendo i giornali..
ore 10.00.. botanica, fiori, serre, ROSE.. (niente api nelle mie serre)
Ore 12.30: pranzo (meglio col marito che torna dal lavoro, altrimenti con la squadretta di calcio di bambini che sicuramente avrò.. più tata)
Ore 14.00: Beautiful
Ore 14.05: attività di beneficenza, il che può comportare uscite, mostre e tutte queste belle cose artistiche..
Ore 19.00: ritorno a casa (che ovviamente equivale a una reggia)
Ore 21.00 dopo che il marito è tornato, e dopo una adeguata TOILETTE (da intendersi come meglio credete, LOL) via per cene di beneficenza ed eventi vari.
Se si torna presto il giorno dopo è come il giorno appena descritto.. metti gli animali al posto della botanica o inverti mattina e pomeriggio.
Se si torna tardi invece si dorme un po' di più e si saltano magari gli impegni più pesanti stando a casa in mezzo ai fiori, o a farsi fare un massaggio, o dentro la vascona idromassaggio, a rilassarsi inzomma.
Mamba capisci o no??
LOOOOOOOOOOOOOOOOL

Unknown ha detto...

Cotta per un prof???
Oh mamma, si!!!!XD

L'anno scorso!Il mio prof di filosofia...
Una volta la mia compagna di banco mi disse, dopo un'interrogazione "Ma lo sai, ti guardava come se gli piacessi???"
E io:hgbyzdrgdy??!!UH???Ma stai fuori?XD
Comunque, in effetti...qualche sensazione…
Bwaaah, io già facevo pena nelle interrogazioni, perché sono un po' timida...ma in quelle lì, salivazione azzerata, parole a vanvera, balbuzie...XD
Povera me...

E poi c’era il mio lettore di inglese tanto caruccio!!!*_*
:D


'Ore 14.00: Beautiful '

XD

Da notare che dura solo 5 minuti!:P;)

Meno male che mia nonna ha la TV in camera ora...che incubo, per anni ho dovuto guardarlo per forza, altrimenti non mangiavo!XD
Bwaaaah, una volta si era rotto il telecomando, e si poteva cambiare solo dalla TV...finito il TG o qualche altro programma che stavamo vedendo, c'era una specia di gara tra me e mia nonna a chi arrivava prima a cambiare!XD
Ma non era una cosa dichiarata, eh, ti vedevi mia nonna, due secondi prima affondata nella sua sediona cuscinata, fiondarsi verso la TV per cambiare!...XD

Unknown ha detto...

non ho finito...

...e la spuntava sempre!XD

Unknown ha detto...

Gaspard!:*:*:*--------->

:P:P:P
Lo so che a voi non piace...ma a me SCI!(=si)

Ah Fede, hai letto chi supporterà i Coldplay???
Albert Hammond Jr!!!Il chitarrista degli Strokes!!Yuuu-uh!
Almeno ne vedo uno!XD

Unknown ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=0OIhNmYxVrA

^Questa é una canzone molto caruccia di Albert!

Anonimo ha detto...

@fede

manca una cosa nella tua daily routine da milionaria.
Che quando non sei stanca fai più spesso di quando sei stanca.

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

@ Eli: LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Io non l'ho scritto ma ovviamente l'ho proprio pensato. LOOOOOOOOOOL
Il momento ideale è tra la toilette e l'uscita serale. Ma anche dopo. Ma anche prima della sveglia inzomma. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

@Age: sì, il mio collega mi accennava ieri! Ma allora è sicuro anche da noi? LOL Sia Luca che i miei amici che sono stati agli scorsi concerti erano sempre piuttosto schifati dagli openers, vedesi Goldfrapp in primis.. LOOOOOOOOOOOOOOOOL
Cmq sono assolutamente ignorante riguardo questo tipo, vedremo al momento :D