giovedì 7 agosto 2008

well,hello leather jacket...


* franci iz dead*




10 commenti:

Unknown ha detto...

Dai Fraaaaaaaaaaaaaanciiiiiiiiiii
Che già fa caldo.. mi ci vuole solo una foto così a "RINFRESCARMI"
!!!!!!!!!!!!!

maaaaaaaaaaaaaaaaammaaaaaaaaaaaaaa...

Anonimo ha detto...

hvbshjbgdhjbgfrdfsgyb!!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIII!!!Finalmente!!!!!!!!!!!!!!

Stavo uscendo pazza!DOVEVO AVERE questa foto!!!!!!!!!!!!!!:thud:

Porca paletta...

*Ora aspetto la versione HD...:P*

Ma guardate, la giacca, come porta il colletto alzato, le mani nella tasche, quella camicia, la posa, le gambe allargate...i jeans, l'espressione(l'adoro!)...p.p.

E le foto su f&jrule???Duuuuuuude!!!

Ora voglio anche le altre...dico, le altre promo pics...dannata ABC...

Unknown ha detto...

Oddio.. mi sono dimenticata di notare che questa è una promo pic...
*faints*

Madonna, ma vi immaginate Jack Shepard che arriva in spiaggia così??

*arifaints*

Anonimo ha detto...

Quella è la camicia che penso che sia?

La santa, benedetta, divina camicia che aveva su in uno dei FB con la Stronza Sarah?

*thud*

(e anche se non lo è, gli sta da dio uguale!)

Anonimo ha detto...

Franci, ma non é che la ABC ci becca anche qui?XD

Bea, ci somiglia, vero???Quel colore gli dona!Ma cosa non gli dona???

Anonimo ha detto...

Se il buongiorno si vede dal mattino...siamo a cavallo!!
Promo pic da urlo ;)

Anonimo ha detto...

fede è davvero una promo pic???
no perchè mi sto sentendo male se è una promo pic...!!! T_T

Anonimo ha detto...

no credo sian vecchie! probably promo pic della s4! mi baso su quella di josh x' è di certo vecchia.l'ho gia vista in almeno 1 occasioni e lo ricordo x' è talmente photoshoppato che ha i capelli sfocati XD
x cui no credo sian vecchie..ma cmq nuove x noi :-P

Anonimo ha detto...

Cazzo che peccato. Per lo meno per Focchis. Vabbè, ma quelle della 5a (ODDIOoOO!!! STIAMO GIà PARLANDO DI 5A STAG DI LOST!!!!) saranno meglio dai :D Io sono ALTAMENTE fiduciosa!!!!!!
Ieri sera mi sono ri-guardata il finalone della 4a.. ho pianto come la prima volta che l'ho guardato.
Ok sono da rinchiudere. :D

Anonimo ha detto...

acc peccato...!
comunque, no fede cara nn sei da rinchiudere! se ti va, leggi sul mio blog cos'ho fatto ieri sera e cosa farò una volta alla settimana fino alla 5°stagione!!! ^_^

blackmamba.typepad.com