venerdì 26 dicembre 2008

La Vigilia a Dublino succedono cose strane...by Fede

Eccomi!
Anche se sono tornata da ormai 2 giorni buoni non vi nascondo che devo ancora riprendermi..e che non ho assolutamente sentito il Natale... LOL
Per chi non lo sapesse: da domenica a mercoledì scorso sono stata a Dublino a vedere 3 concerti dei Coldplay.. di cui l'ultimo a Belfast il 23, martedì scorso..
Concerti bellissimi, sono molto contenta di esserci andata, anche se sti stronzetti non hanno cambiato manco una canzone in scaletta.. ma non importa, sono bravi, meritano e mi piacciono, e dato che l'anno prossimo tornano in Italia.. Bè se potete io vi consiglio di andare a vederli, anche se Udine immagino non sia comodo per tutti.. soprattutto per Annabella :P
Per il resto.. io sono stata male tutti i 3 giorni, voi che si
ete donne immaginatevi il perchè..
Insomma puntualmente con la partenza dell'aereo è arrivato anche "IL DISTURBO" chiamiamolo così.. che mi ha un po' impedita.. infatti il primo giorno arrivata in appartamento ho dovuto buttarmi a letto e riposare.. mentre la mia amica assieme ad altre ragazze andavano fuori dei cancelli della O2 a Dublin..
Il secondo giorno un po' meglio, ma mentre io e Luca facevamo shopping su e giù per Grafton Street, la mia amica si faceva una nice chat with Chris Martin arrivato direttam
ente a piedi dal centro assieme a 3 guardie del corpo.. appena mi manda la sua foto ve la mostro.. lui davvero molto carino, si è fermato con loro e alla fine ha addirittura chiesto "ma facciamo una foto?" LOL
Il giorno dopo io, Luca e la mia amica Denise (che ormai Chris Martin la conosce per nome) prendiamo e andiamo a Belfast in autobus.. tradotto: il viaggio della speranza! 3 ore e mezza (al ritorno 2 scarse) per via di traffico e di un'autista imbranata che si è persa nel parcheggio di un centro commerciale... han dovuto chiamar la sicurezza e far spostare un paio di macchine perchè non riusciva a far manovra!!
Ma nonostante tutto ne è davvero valsa la pena: dopo aver fatto tutte le nostre cosine siamo andati ad aspettare i Cold all'entrata VIPss e loro nn ci hanno deluso.. dopo neanche mezz'ora arrivano (tutti tranne Chris..) scendono, salutano e si fermano! Foto con tutti (eravamo in 5), e addirittura il batterista, Will, si mette a parlare con Luca, gli chiede da dove veniamo e ci ringrazia "Thanks for coming all the way.." !!! Un mito.
Questione di attimi, ma eravamo nel posto giusto al momento giusto, e loro sono stati davvero carinissimi.
Io ho potuto sperimentare per la prima volta la mia reazione davanti ad una persona famosa.. ed ho quindi scoperto di soffrire della sindrome del "timore reverenziale della persona famosa" .. infatti, mentre la mia amica chiacchierava a nastro con tutti e 3, in un perfetto inglese senza fermarsi un secondo, io li guardavo adorante standomene ZITTA e dimenticandomi completamente qualsiasi ideogramma di inglese.. che figura di merda..
Presa dalla disperazione l'unica cosa che sono riuscita a dire a Guy è stata di chiedergli una foto, e al suo "Sure!!" mi ci sono avvinghiata e questo è il risultato:
Che dire? a parte che sono venuta da culo, notare com'è venuto bene lui e questo direi che è più importante. LOL
Insomma, l'obiettivo del viaggio è stato pienamente raggiunto: abbiamo visto 3 bellissimi spettacoli e in più abbiamo incontrato i Cold, meglio di così non poteva andare.
Poi a fare i precisini c'è da dire che la seconda data stavamo nello stesso stabile assieme a Bono, ma l'abbiamo saputo solo al ritorno.. vabbè, meglio così altrimenti mi aumentavano i crampi!
Che tristezza essere tornati...
PS: @bea: butterflies are coming.. la prima sera hanno dovuto letteralmente cacciarci, perchè io e la mia amica stavamo facendo le spazzine, tirando su più farfalle possibili.. deliranti proprio..
.. Ho fatto pochissime foto perchè io non son capace, figurarsi, al buio e con le luci mi vengono tutte mosse! Me la cavo meglio con i video, ma per quelli prima li pubblicherà Luca nel suo youtube e poi li metterò nel mio facebook.. poi se vi interessa vi dico quando ce li ho :)
Viva la vida!



7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ps: cmq è un casino sto blog, io ogni volta impazzisco a scrivere qualcosa, lo so che sono imbranata ma non mi invoglia per niente! Meno male che c'era qua Luca e ha sistemato lui...LOL

Anonimo ha detto...

fede tesoraaa!!!

1) il blog è facilissimo daiiiii, due clic e fa tutto lui da solo...boh!

2) mestruazioni si può dire hahahahaa, cqe ti capisco!! Che sfiga...e poi io tu sai che ho un'autonomia di un'ora i primi tre giorni perciò sono limitatissima :/

3) che bello che li hai vistiiii!! ma ascolta la tua amica ha visto Chris in Grafton St. e tu e Luca dove eravate? Eri da Pennys dì la verità!!! Cqe splendido per lei...chissà come era contenta!! Foto, foto, fotooo!
Cqe addirittura TRE guardie del corpo...per carità famosissimo...però un po' esageratino...no?

4) il viaggio della speranza a Belfast, lmaoooo!!!!!

5) grande fede nella foto...eh beh che dire, hai ragione lui è venuto bene si! tu normale daiii, non esagerare! per il timore reverenziale..forse era la circostanza da fangirl...magari in un altro contesto avresti amabilmente chiaccherato anche tu..la tua amica una grande cqe!
ma guarda lui tutto scollato e tu infagottata nel piumino! a me sarebbe venuta come minimo la POLMONITE, ma loro sono inglesi, hanno uno scudo termico che li isola, ne so qcosa...! il mio moroso inglese al tempo usciva con il bomber aperto e sotto la magliettina estiva a GENNAIO!!

Anonimo ha detto...

@fede
sono contentissima per te
sei riuscita a vederli e a farti la foto
non preoccuparti per "la figura di merda", chissenefrega,
.... il video su FB è carinissimo, peccato che non si riesca a vedere bene Chris

non centra niente con questo thread ma.....
CI ORGANIZZIAMO PER PARIGI???

Anonimo ha detto...

@eli: sì, io ogni volta che vado su vedo ste minigonne ascellari senza calze, magliettine, tutti aperti.. e noi stra infagottati.. per carità.. ti dirò che non è che abbia neanche patito troppo freddo.. ma loro sono una cosa impressionante! Loro il freddo nn lo concepiscono proprio, io li ammiro un sacco.
E poi taci, da Pennys nn siamo neanche riusciti ad andarci, che tristezza :( Però hanno aperto un H&M nuovo nella zona di St.Stephen's Green, e lì siamo andati.. dopo 20 secondi che ero dentro avrei già voluto comprarmi 4 maglie.. che roba..
Inoltre: a Belfast c'è un Pull&Bear ma purtroppo non sono riuscita a capire DOVE.. ma ho visto i sacchetti..
E per finire lode all'Irlanda che trasmette ancora in tv Party of Five... :D

Anonimo ha detto...

fede non uccidermi , sono ignorante in materia coldplay e conosco solo il cantante..ma non è sto figaccione!!!!!! CHi è qsto? fa parte del gruppo? No xkè posso iniziare ad appassionarmi anch io eh..ehehhee

Anonimo ha detto...

@silvia: LOOOOOOOOOL amore! questo qua è Guy il bassista! Se vai sul mio facebook c'è un video dove si vede abb bene :P Pensa che Chris Martin lo prende sempre in giro, e una volta ha detto "smetteremo di suonare qnd Guy perderà il suo fascino" LOOOOOOOOOL al chè io ho pensato.. hai voglia! LOOOOOOOOOL

Anonimo ha detto...

era da tanto che nn passavo sul SR e cosa vedo?!? CHE FIGATA FE!!! ricordavo che dovevi andare a 3 concerti dei coldplay ma pensavo ti saresti limitata ai concerti...e invece!!! anche chiaccherata (va beh...comunque eri coinvolta nella chiaccherata anche se nn parlavi!) foto con loro...meraviglioso posso solo immaginare come ti sentissi! (che sfiga il ciclo...è la prima cosa che controllo quando so che devo andare ad un concerto...mi faccio i conti per vedere se ce l'avrò!).