venerdì 28 novembre 2008

Sigh... by Franci

La mia gatta,Gino,è morta ieri. Si era una femmina ma era stata battezzata da maschio.I'm weird like that.Bwa..Devo aver pianto 3 ore stanotte. Era vecchio,18 anni,praticamente era con me da quando mi ricordo. Mi sento abbastanza di merda perchè negli ultimi anni era impazzito,miagolava in continuazione ed era insopportabile e io non lo cagavo mai,lo insultavo solo.Non che lo maltrattassi,per carità,ma avrei potuto essere più gentile,coccolarlo di più. Bhè,ormai è andato,speriamo che sia nel paradiso dei mici con tanti cuscini e tanto latte.
E ora basta perchè comincio di nuovo a piangere.sigh. non voglio più animali.
Goodbye Gino

8 commenti:

Annabella ha detto...

mi dispiace tanto franci
io avevo due pesciolini rossi, Punto e Virgola, e quando morirono piansi
e se si sta così per dei pesciolini non so immaginarmi cosa deve essere perdere un cane o gatto
da allora non ne voglio più di animali

Anonimo ha detto...

franci mi spiace :(
e poi ora hai pure il senso di colpa...ma sì forse esiste un paradiso dei mici e ora se la sta spassando con gli altri gattini...

R.I.P. Gino..

Anastasia ha detto...

Franci mi spiace tanto e ti capisco anche perchè il mio micione Felix ha quasi tredici anni, ed io, pur amandolo tantissimo a volte nn sopporto le sue "lagne". E lo sgrido ovviamente e a volte gli mostro pure la ciabatta eh, ma nn oso pensare a quando nn ci sarà più!
Ma pensa che Gino grazie a te e ai tuoi è vissuto fino alla bella età di 18 anni(che è tantissimo!) e ha avuto cmq l'amore di una famiglia. Quanti randagi soffrono la fame e nn sopravvivono alla strada!

Anastasia ha detto...

Dimenticavo Frà nn crucciarti, hai fatto abbastanza per Gino!

Anonimo ha detto...

Franci ti posso capire..io l'ho persa dopo 16 anni e sono stata di merda..e ho detto basta animali.e ora neho altri 2..quindi..mi dispiace davvero molto x il tuo gatto ma ti dirò quello che hanno detto a me che ovviamente mi sono riempita di sensi di colpa...è campato 18 anni e per un gatto sono tanti e di sicuro ti ringrazierebbe per la vita che ha fatto..pensa a quante cose belle vi siete dati e quante cose belle potrebbe darti un altro animale..spero che passi presto..anche so che non è cosi..mi dispiace tanto tanto.

Anonimo ha detto...

Cavolo mi dispiace tantissimo, anche io anni fa ho perso la mia gatta...era adorabile! ci ho messo anni prima di riprendermi completamente, nel senso che non volevo più animali perchè mi sembrava di fare un torto a lei e comunque avevo paura di soffrire di nuovo, però mi sono resa conto che è sbagliato, purtroppo anche le persone muoiono, ma non per questo ci isoliamo dagli altri...la vita va così. A distanza di 5 anni ho preso un altro gatto, vedrai che non il tempo starai meglio, ma di certo non dimenticherai i bei ricordi che ti legano alla tua gattina!

ilaria ha detto...

Franci no Gino!!Marò mi dispiace un sacchissimo,credimi!Quando mi morirono alcune tartarughe piansi tantissimo,perchè gli animali sono membri veri e propri della famiglia...dopo 18 anni poi (che per un gatto sono tantissimi)...Franci tranky,Gino lo sapeva che gli volevi bene...gli animali lo sentono...ecco perchè ti vogliono bene in maniera incondizionata...io credo che nel paradiso dei gatti Gino si troverà benissimo!
un abbraccio Fra

Francesca ha detto...

grazie a tutte ragazze :)