martedì 10 giugno 2008

i'm stuck in a bloody snow globe!


qualcuno mi aiutiiiiiii!!!!!!!!
premetto che l'ansia da esame non so cosa sia(alla maturità ero talmente giuliva che ho parlato + io di tutti i miei compagi e mi han dovuto regalare un 100 che non mi meritavo x niente -mehe.mi guardavano tutti con sguardo torvo davanti ai tabelloni) ma ho 3 esami nei prossimi 7 giorni e i miei neuroni stanno cedendo.non so studiare a memoria! non mi ricordo millecinquecento autori e TUTTE le date dei loro dannati libri!nè tantomeno tutte le leggi dal 1890 fino ad oggi sulla comunicazione radiotelevisiva! ma x' cavolo tutti gli esami + difficili li mettono alla fine sti stronzi? mi stanno esplodendo le coronarie. odio l'università non vedo l'ora che sia finita.non ne posso più.
Tra l'altro ho scelto 1 facoltà completamente inutile,se guardo alle mie scelte scolastiche(e non) non rifarei praticamente nulla di ciò che ho fatto! è possibile essere negli early 20 e avere gia un'enorme quantità di rimpianti?mah!
ho un po di Spleen stasera devo dire,per chi di voi sa cos'è,lol.
anche io sono in quel periodo un po del cavolo in cui sei grande e vorresti essere indipendente ma la scuola sembra non finire mai e non riesci a dare una smossa alla tua vita e fare qualcosaaaaa!!!!!!!! ma poi è estate! è mai possibile che arriva l'estate e noi siamo l'unico fttuto paese insieme alla spagna che ha sessioni d'esame con 50 gradi? ma vaff******! tutti in ferie,e noi a studiare. che paese di merda.BWAH! almeno la mia tesi dovrebbe essere su Marilyn,il che da sua grande fan mi consola parecchio(sempre che io finisca questi schifosi esami).

/rant over.

wow,che post indecente!LOL.perdono

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ops,non mi sono firmata.il post lagnoso era mio <____<

Anonimo ha detto...

su dai che ce la faiiii!!
e facci sapere come sono andati gli esami eh??

la tesi su Marilyn?? Ma ovviamente Marilyn Manson vero??

mwhahahaaaa volevo farti sorridere :D

Lo Spleen serve quando devi essere creativa. Facci caso, nei tuoi momenti peggiori poi viene fuori il meglio di te.
Dacci dentro però!
E che San Foxy sia con te :D

Anonimo ha detto...

Franci, non c'era bisogno che ti firmassi...;-)
Io mi vergogno un po' di me ultimamente...ho abbandonato per un po' l'università.Momento decisivo, quella fot*uta pausa di Natale prima degli esami!
E devo dire che mi manca l'università, ma ho sempre la sensazione di essere in ritardo, così alla fine non combino niente!
Quest'estate mi sarebbe piaciuto andare a farmi una vacanza studio in Russia, ma costava troppo...ero tra le migliori nella mia classe di russo ma ho mandato tutto a pu*tane...si può recuperare facilmente, certo, ma mi scoccia essere rimasta indietro e aver perso tempo.
Non é possibile che io non sia mai uscita da questo pulcioso paese, quando studio lingue...bah!
Ma ci vogliono i soldi, sempre i soldi, o qualcuno che ti dia un grosso spintone, o qualche amico pazzo che partirebbe con te con pochi soldi...
Allora pensi: mi trovo un lavoro!
Sarebbe facile se non fossi una sfaticata un po' viziata che non sopporta tanto i bambini.Mmmh.
Poi c'é la patente...mi aspetta da due anni!

Bhé Fra, beata te che ce la fai a fare gli esami anche con lo spleen!
E sono contenta che tu abbia trovato il tema per la tesi!
Il reverendo Marilyn!:-P

Anonimo ha detto...

@ Eli,grazie cara,vi faro' sapere come finisce questo epopea XD

LOL,ovviamente Marilyn Manson (oddio ti immagini che tesi verrebbe fuori?ti darebbero 110 solo x paura che gli lanci qualche anatema contro XD)

@Mary non ti preoccupare.io ho perso quasi 2 anni. x questo ora ho fretta XD il tempo lo perdi prima o dopo!correre non serve,tanto siamo un paese di disoccupati! l'importante è nn metterci 10 anni! col fatto di andarsene dal pulcioso paese..concordo.ma l'unico modo x riuscirsi senza spendere 1 capitale è andare ..ovunque tu vogli e cercarsi 1 lavoro.io nn so se ne sarei capace ma cosi sento che fa la gente! Madre Russia! wow!mai stata.che freddo :/

Anonimo ha detto...

non é possibile che io non sia mai uscita da questo pulcioso paese, quando studio lingue...bah

beh dai almeno lo sai!
il primo passo è ammetterlo! :D

[lecture]

il Russo è la tua prima lingua all'uni? insieme a inglese?
Beh il MdDonald's c'è anche in Russia! Io sono partita con 150mila lire per londra e ho trovato lavoro in giornata, certo io non avevo sponsor proprio da nessuna parte, o lavoravo o tornavo a Pc. Perciò il primo lavoro che ho trovato (McD)dopo cinque ore che ero atterrata l'ho preso, poi dopo un mese e mezzo ho trovato lavoro in un posto carinissimo...
Se vuoi imparare bene la lingua devi partire! E almeno starci un po' di mesi ogni anno!
Su forza, guarda i voli più economici per Mosca e nel frattempo lavoricchia a Pescara!
E se inglese è l'altra tua lingua (quadriennale ai ns tempi, ora dura 3 anni vero?) hai un miliardo di possibilità di lavorare.
VUOI CHE TE LE ELENCHI?!
Tu che adori la musica, vai a fare la commessa da HMV o Virgin o Tower Records!

Io essere pozzo d'idee...io avere fatto mille lavori!

[/lecture]

quanto mi sento Agony Aunt...su voi scrivete e io rispondo :)