giovedì 12 giugno 2008

"Prima prova acconciatura!" by Mamba


Questo è il risultato della prima prova per l'acconciatura.
Chiaramente è solo una "bozza"...sarà molto più curata!

Ieri sono arrivata dalla parrucchiera dopo le 19, stravolta dopo una faticosissima giornata di lavoro (sssse), in jeans magliettina nera Playboy e scarpe asics dorate nn sembravo esattamente una sposa...ma con quei capelli. UAO!!!
Nn credevo di averne così tanti.........ok lo ammetto ci sono un po' di extension qua e là per dare molto più volume...però la maggiorparte sono miei giuro!!!
A me le acconciature piatte nn piacciono anche perchè da schiava della piastra sono tutti i giorni liscia piatta...e questa acconciatura mi sembra abbastanza voluminosa.
Anche se credo che farò tirare su tutti i capelli anche quelli che scendono dietro.

Sinceramente...vi piace??

13 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima! non ti vediamo bene ma mi sembra che ti doni! davvero bella,sembri pronta x gli oscar :D

Anonimo ha detto...

Hei Mamba, bella la tua acconciatura...te lo dico sinceramente! E da quello che vedo ti sta molto molto bene.

Anonimo ha detto...

è BELLISSIMAAAAAAAAAAA...io la lascerei pure un pò cn di capelli cadenti.vabbè ke è solo una bozza ma t sta davvero bene cosi e complimenti x i capelli!!

Anonimo ha detto...

bella mambina miaaaaaaaaaaa!!!

mi piace moltissimo!
morbida e romantica...però sbarazzina allo stesso tempo!
sono d'accordo con silvia, ne raccoglierei di meno...però immagino il parru abbia in testa un'idea di chignon (si scrive così?) e non di mezzacoda!
vero?

Unknown ha detto...

Mamba sembri la winehouse! LOL
No sto scherzando. Però non ti posso dare un parere perchè a me le acconciature così elaborate non piacciono proprio. Ma io ho una mia idea.. qnd mi sposerò (tra una decina d'anni forse) avrò i capelli sciolti e un po' mossi oppure me li tengo naturalmente ricci, ma ovviamente fatti da una parrucchiera, sennò è proprio una m**da..
L'acconciatura la trovo molto elegante, ma se fosse per me ti direi... vai sciolta liscia e morbida :D LOOOOOOOOOOOL

Unknown ha detto...

PS: mambina.. anche tu una gemellina allora :D Io ho compiuto gli anni ieri..(26) che figata!!! :D

Anonimo ha detto...

AUGURI FEDEEEEEEEEEEE

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

auguri fede!!! ^_^
sai qual'è il problema fe' che i capelli sciolti, mossi naturali o lisci piastrati ce li ho tutti i giorni! il giorno del mio matrimonio vorrei essere un po' diversa! ...e comunque...guardando la foto anch'io ho pensato alla winehouse!!! -_-''

più o meno è quello che avevo in mente...un'acconciatura morbida, come dice eli, nn costruita quindi con ciuffi e ciuffetti giù fintamente spettinati e qualcosa di romantico...perchè secondo me l'abito è molto romantico!

prossima prova, capelli tutti sù! metto la foto così votate!!!

^_^'

Unknown ha detto...

Brava brava, metti tutte le foto!
Io invece sono il contrario tuo, li lego spesso.. ecco perchè forse ho questa pseudo "avversione" alle acconciature!
Grazie per gli auguri! LOL

Anonimo ha detto...

auguri fedeeeeeeee!!!!!!!!!
@ mamba
quando pubblichi le foto del vestito??? io muoio dalla curiosità!!!!!!!
cmq concordo in pieno sui ciuffetti delle spose...ciocche dure come serci e zuppe di gel,tipo cornini ke immagino la sera quando te li vai a sciogliere che bell'effetto ottico si ha sul neo marito, meglio morbidi morbidi :-)

Anonimo ha detto...

silvia

hahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa silvia mi hai fatto morire dal ridere perchè io a casa la mia prima notte di nozze avevo dietro la testa un baobab quando mi sono tolta il ciuffo!!!
Una grossa nuvola di capelli neri durissima e piena di forcine!

Allora, tra poco vi pubblico le mie di foto quando festeggiamo i sette anni il 1° luglio.
Io ero semplicissima, una cosa minimal, tipo la callas.
Il ciuffo piccolo dietro tirato con tutti i capelli tirati e la riga in mezzo...non avevo ovviamente la frangia ai tempi...beh, sembra tutto semplice ma avevo i capelli lunghini e quindi per fare uno chignon piccolo e carino tipo rosellina li ha tutti attorcigliati e per fare si che mi stessero tutti rigidi indietro c'erano chili e chili di cera etc etc

beh quando sono tornata a casa massi mi ha aiutato a togliere le forcine, ero tutta con i capelli indietro fino alle orecchie e poi partiva sta nuvolona...hahahahahahaaaaaaaaaa oddio che ridere!

Anonimo ha detto...

hihihihihihi eli un baobab!!!

la volevo morbida proprio perchè ho pensato anche a questo! beppe mi adora quando ho i capelli mossi e un po' spettinati "selvaggi" come dice lui...ma nn voglio assomigliare a una scopa quando sciogliero' i capelli la "prima" notte! ^_^''

Anonimo ha detto...

esatto!! hihihiii! l'idea è sciogliersi i capelli à la J Lo in Out of Sight...hehehehheeeee!
Io invece sembravo la nonna degli Addams!

Avendo io ho degli spaghetti fini fini, hai presente come li ha dovuti impastare prima di farli stare come una specie di rosa dietro?!?