lunedì 9 giugno 2008

That's me!


Eccomi!
Sono la Eli, l'autrice dell'ormai mitico Foxy and Jack Rule :D
Ormai di me sapete di tutto e di più...cosa posso aggiungere?
Che mi sono ustionata mentre di fretta mi sono fatta la cera a casa prima di venire al lavoro?
Che ieri ho mangiato una tavoletta intera di cioccolato ai cereali mentre fuori c'era il diluvio universale?
Che potrei saccheggiare qualsiasi posto dove intravedo una minima possibilità di acquistare un oggetto?
Io comprerei veramente di tutto, anche nei negozi di soli detersivi, ci sono un sacco di cose carine e interessanti, anche lì potrei riempire un carrello e non di detersivi!
Infatti ieri all'ipermercato volevo comperare uno stock di faldoni e cartellette e post-its e biro colorate per il mio nuovo angolo-studio in casa ...e poi c'era un fantastico set di scatole di cartone di Hello Kitty in scala tipo matrioske, in offerta, non potevo asslutamente lasciarlo là! Servirà pure su una scrivania, no? Potrei metterci dentro un sacco di cose, ora non so cosa, ma di sicuro so che le userò! E poi tutti i miei ospiti diranno
'Oooh ma che belle le scatole di Hello Kitty ma dove le hai prese'?
'Eh sai, erano in offerta all'ipermercato!'
Ma sai che soddisfazione??
Poi è arrivato Massimo con il sacchetto dei limoni in mano e mi guardava scuotendo la testa...ma cosa te ne fai ora? non abbiamo ancora comprato la scrivania nuova...dove la metti tutta questa roba? dai, torniamo il prossimo mese, vedrai che ci sono ancora...e così le ho abbandonate..mah....secondo me tra un mese non ci sono più...figurati....quasi quasi domani faccio un salto e me le vado a prendere.....

PS. dimenticavo..stasera gioca l'Italia! Se la Ceci ce la fa vedere....!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

eliii corri a comprarle ke si sa ke ste cose o si prendono al volo o si rimpiangono a vitaaaaaa!!!!!
cmq è un santo tuo marito ke t xmette d far si ke hello kitty sia parte del vostro arredamento, una cosa cosi nn la vedevo da qndo in una cartoleria una pazza è riuscita a farsi regalare dal compagno (piu pazzo d lei) un armadietto porta gioielli di kitty alla modica cifra di................... 100 e passa euroooooooooooooooooo!!...*ma stiamo skerzando*..io e il mio uomo ci siamo guardati senza parlare e credo ke lui abbia ringraziato il cielo di avere una cm me in quel momento:-)

Anonimo ha detto...

sembri me con pucca...!
io ho pure il pigiama rosso e nero di pucca! poi portachiavi, fermaciuffi, penne, portamonete, borse, mouse, mousepad...! ^_^'
ma sì rimanere bambine fa benissimo allo spirito!!!

Anonimo ha detto...

Pure a me mambina piace la Pucca!
A me piace TUTTO!
Allora dite che devo tornare a prenderle??
Anche secondo me erano un saldo da afferrare al volo!!
Ma ho la casa piena di roba...non so più dove metterla....e vivo in 100mq....
Pensate che la mia collega americana vive in 65mq con marito, figlia di 2 anni e figlia in arrivo nella pancia e cane. E io...ma dove la mettete tutta la roba??

E lei, lapidaria: 'I suppose you just don't buy stuff'.

Ecco. Lezione di vita.

Prendo e porto a casa.

*inserisco faccina di mamba*

Unknown ha detto...

Eli ti amo. LOL
Sei come me ma all'ennesima potenza!
Qnd andrò fuori di casa.. diventerò come te sicuro!!!! :D LOL!