giovedì 12 giugno 2008

"FIRST POST"...BY ANY


Allora ragazze questo è il mio primo in assoluto post per cui prendetelo con le pinze...
Ieri sera la mia cara sorellina ha deciso di trascinare tre poveri disgraziati al cinema a vedere....SEX AND THE CITY-The Movie!
( A proposito se avete bisogno di una PROVA D'AMORE da parte dei vostri mariti, fidanzati, compagni etc. questo è il modo migliore per "testarli" o "torturarli", lascio a voi la scelta XD)
Non so se voi avete mai visto la serie, io invece l'ho vista tutta grazie alla scorpacciata di DVD della sorella! E posso dire che nn è male!
Lo show è brillante, spregiudicato, ironico e soprattutto a farla da padrona a parte il sesso è la Moda!
Carry&co. rappresentano l'icona di tutte le "fashion addicted" del pianeta...Leggendarie le sue Manolo Blanick e tutti i meravigliosi abiti sfoggiati dalle 4 nella serie.
Ma tornando al film...che orrore!!
Com'è possibile trasformare uno show tanto brillante in un MEGA SPOT PUBBLICITARIO della durata di 2 ore e 45 minuti??
Altro che Sex in the city, l'hanno trasformato in Love and the city! Nulla contro i "love film" perchè li adoro, ma da questo film mi aspettavo altro.
I personaggi hanno perso il loro smalto e anche se il film sta riscuotendo un gran successo al botteghino, spero ci risparmino il seguito o addirittura i seguiti come ho letto da qualche parte.
Comunque adesso smetto di triturarvi gli occhi con le mie recriminazioni...però è bello improvvisarsi critico cinematografico! :-) Se ci prendo gusto povere voi!!
Un'ultima cosa, se JJ e compagnia bella si azzardano a fare qualcosa del genere con Lost (dato che si è parlato di un possibile finale cinematografico) è meglio che si impegnino altrimenti che ne dite di una bella spedizione punitiva alle Haway??

9 commenti:

foxyandjackrule ha detto...

credo di essere l'unica donna al mondo che non è impazzita per questa serie tv..ho visto pochissime puntate anche per sforzarmi di capire il perchè del mio non-entusiasmo ma tutte le volte mi dicevo 'eh beh? ma questo dovrebbe fare ridere'?
Il fatto che si parlasse di sesso in maniera dissacrante era punto a favore del tf, ma a me la tipa anzianotta che tromba in giro invece di fare ridere deprime tantissimo! Invece tutte le mie amiche dicono che è un mito..! Boh, a me non fa proprio ridere!
E così ho buttato dentro...forse dovrei riprovare ma con i tf l'amore di solito scatta subito no?

Cqe i vestiti di SJ Parker sono sempre stati da urlo! Come dici tu, grazie al tf le borse di Jimmy Choo e le scarpe Manolo Blahnik sono diventare strafamose..

silvia ha detto...

eli concordo in pieno...ank'io della serie ho visto solo 3 o 4 puntate e nn mi ha entusiasmato x nnt,la cosa piu interessante sono proprio i vestiti e gli accessori della parker..ke poi sarà pure un'icona di stile migliorata tantissimo, con trucco xfetto e capelli curati ma lei è bruttina forte se la si guarda ben benino...
cmq ank'io any qndo ho sentito ke era uscito qsto film (ke se nn ho capito male kiude la serie giusto??) ho pensato ke se lo facessero anke cn lost nn sarei affatto contenta...insomma sarebbe carina l'idea d trovarsi in sala cn altri skizzati cm me xò x 4 stagioni sono stata abituata a seguirlo ancora in pigiama e a parlare da sola davanti al monitor, nn so, mi sta bene cosi..a poter rivedere i pezzi calienti stoppando su josh..e soprattutto 2 ore di distanza rispetto agli americani le accetto...un paio d mesi assolutissimamente no...senza considerare il fatto ke ovviamente andrei in sala dopo averlo già visto cn la piccola differenza di nn avere il simbolo della ABC in bsso a destra :-)

Anonimo ha detto...

Io nn sono del tutto contraria alla possibilità di una versione cinematografica di Lost, oddio se nn la fanno x me è uguale, xò penso che Lost abbia tutte le caratteristiche per farne un buon film..basta pensare al Pilot che già da solo sembra un film, ma ripeto dovrebbe essere fatto bene nn come sto film!

Anonimo ha detto...

hai ragione Silvia, Sarah J.Parker deve ringraziare tutti gli stilisti, truccatori e parrucchieri che ha intorno perchè a volte è piuttosto bruttarella...
xò c'è da dire che può indossare di tutto e con grande disinvoltura :D

Anonimo ha detto...

credo di essere l'unica donna al mondo che non è impazzita per questa serie tv..

right there with you.
odio questo telefilm XD forse x' nn sopporto la cavallona-parker o x' i discorsi di sesso li trovo di una noia infinita.

I vestiti sn molto belli(vedi locandina)

frenate 1 attimo..ma di LOST mica si parlava della VERSIONE cinematografica.si parlava di fare l'ultimo episodio al cinema.è ben diverso. sinceramente..che figata assurda sarebbe?.. ma in ogni caso..nn saprei.ho sentimenti contrastanti a riguardo.mi piacerebbe che facessero la puntata in tv e che poi uscisse anche al cinema.vedere LOST su grande schermo è 1 cosa a cui miro da una vita.

Anonimo ha detto...

@franci:ho letto da qualche parte che i molteplici misteri di lost potevano nn essere tutti spiegati nel finale e da qui l'idea del film...se nn sbaglio, nn vorrei aver capito male!

l'ultimo episodio al cinema nn lo gradirei neppure io, un film d'approfondimento dei vari misteri potrebbe essere un'idea!

Anonimo ha detto...

@ani uhg. davvero? nha però nn mi garberebbe come cosa..intendo,come farebbero a spiegare i misteri cosi senza relazione con i personaggi e la storia?nn è pozzibbole! mi spiego meglio: ho sempre pensato che l'ultima puntata di LOST sarà un cerchio che si chiude.i personaggi avranno compiuto il loro destino e la loro redenzione sarà completa. un capitolo extra per spiegare i misteri sarebbe ucciderebbe completamente quello che è stata la fine dello show,non avrebbe + molto senso,mi spiego?ora se fan l'ultima puntata al cinema mi puo' pure star bene,ma una roba tipo "extra" farebbe 1 po ridere,amenochè nn sia tutto 1 flashback di avvenimenti passati e venuti "prima" della fine. oddio che casino! :-p

Anonimo ha detto...

il problema principale è ke un film sul grande skermo costa molto di piu ke girare una puntata...qndi va bene il finalone che chiuda il cerchio xo dovrebbero anke renderlo in modo tale da attirare il più vasto pubblico possibile e non solo i vecchi afecionados...è qllo ke mi preoccupa, ke lo "adeguino", un pò cm hanno "adeguato" (rovinato) il triangolo x l'audience...qsto nn va bene...x un finale trasmesso al cinema temo che darebbero troppo spazio a spiegare, dare una ripassatina a ki nn ha seguito la serie finora...
ad es. se una come me,ke nn l'ha mai seguito, andasse a vedere sex and the city al cinema dovrebbe cmq capirci qlcsa qndi suppongo ke qsto film (x ki ha sempre seguito la serie) sia un pò soporifero
x lost nn voglio perdite di tempo..mica mi possono rovinare il finale x quegli sciagurati ke hanno osato perdersi tanto ben di dio...certo che sawyer ke esce dall'acqua formato gigante nn mi farebbe poi cosi skifo :D

Anonimo ha detto...

L'idea di base del film di sex..city, stando a quello che mi ha detto mia sorella (lei è l'esperta in materia), era di approfondire meglio il finale dato che nn è stato tutto 'sto granchè, invece la storia è si ripartita con le dinamiche precedenti, ma è stata ambientata 5 anni dopo quindi poteva nn essere soporifero per gli spettatori che avevano già seguito la serie...poi che ne hanno fatto un marchettone pubblicitario è un'altro discorso!

certo x Lost sarebbe più complesso, a meno che come dice Franci, gli sceneggiatori nn facciano un mix tra eventi passati e presente...

marò che complicazione, meglio nn arrovellarsi troppo °_°